Reclamo N° 74128
Giovanni
30 Novembre 2017
Salve sono Giovanni Baiano ho aderito ad una promozione sky che mi dava il permesso di poter recedere dal contratto entro 14 giorni come previsto dall'art. 52 e ss. del codice del consumo. Ho aderito il giorno 22 aprile 2017 e il giorno 28 aprile 2017 il mio contratto già risulatva chiuso dopo la mia richiesta di recesso da Sky accettata. Senza che mi fossero mai arrivatio avvisi o raccomandate presso il mio domicilio nel mese di ottobre 2017 mi inizia a contattare la società recupero crediti Europa Factor la quale mi chiedeva una somma di denaro senza nemmeno saper spiegare la ragione. Gli ho fatto presente di essermi avvalso della facoltà di recidere dal contratto entro i 14 giorni ma non vogliono sapere ragioni ho inviato a sky una raccomandata dove spiegavo passo passo il mio non voler pagare mai avuto una risposta improvvisamente ieri mi contatta di nuovo la Europa Factor la quale mi dice se sono andato a pagare quanto dovuto a sky o rispiegato il motivo ma nulla. Stanco vi contatto per chiedere il vostro aiuto. Grazie.
Hai un problema con Sky da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sky
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18