Reclamo N° 88443

Gabriele
28 Febbraio 2018
salve , sono intenzionato a fare la disdetta del mio abbonamento a causa della nuova tariffazione che sky sta adottando applicando la legge 172/17, ma l'azienda mi ha riferito che nel mio caso lo posso fare solo pagando la penale in quanto loro stanno solo applicando la legge portando la tariffazione da 28gg a mensile e per questi casi non è previsto il diritto di recesso anticipato senza penale perchè non è una modifica contrattuale. Sempre a detta loro, il vero cambio contrattuale lo hanno fatto a luglio e avevamo tempo fino ad ottobre 2017 per rescindere senza penali ... mi è stato detto anche, dall'operatore telefonico, che tutto ciò mi era stato abbondantemente comunicato attraverso lettere , email e messaggi a video nei quali ci invitavano a contattare il servizio clienti ( a pagamento) per chiarimenti amministrativi. Nulla di tutto ciò mi è pervenuto, ne tantomeno era stato evidenziato nelle fatture di quel periodo, come stanno facendo nella fatturazione del mese di febbraio mettendo in evidenza che se fanno questo lo fanno solo per applicare la legge.
Condividi su:

Hai un problema con Sky da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sky

Le aziende più reclamate tra Pay-Tv

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239