Reclamo N° 53325
Antonio
05 Luglio 2017
Salve, sono stato contattato il 26/06/17 dall'ufficio commerciale di Sky Italia il quale mi ha proposto una promozione in collaborazione con Facile.it dove avevo per un anno in forma completamente gratuita il servizio Sky TV ed un pacchetto extra a scelta. Essendo una proposta molto allettante perché completamente gratuita mi ha insospettito e ho chiesto di indicarmi chiaramente quali fossero i costi mensili oltre a quelli di attivazione e mi è stato ribadito che è completamente gratuito per un anno. Bene, oggi in data 05/07/17 ricevo dal corriere il decoder è il contratto da firmare e rinviare con su indicato un costo mensile di €19,90 più €129,90 in unica soluzione e €50 di decoder. Chiamo l'assistenza Sky che mi conferma i costi riportati nel contratto ed ovviamente non sanno darmi indicazioni sulla proposta commerciale gratuita fatta quindi procedo al recesso entro i termini stabiliti per legge.
Faccio fatica a capire come possa un'azienda così importante usare tecniche commerciali così illegali e subdole.
È la prima volta che mi sento profondamente preso in giro!
Hai un problema con Sky da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sky
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18