Reclamo N° 169373

Davide
13 Novembre 2019
salve, sono stato per molti anni cliente di Sky ma per motivi personali in dicembre 2017 mi sono trasferito. Nel mese di maggio 2018, dopo aver chiesto la chiusura del contratto, un commerciale mi ha proposto di farne uno nuovo ma non potendo installare la parabola volevo rinunciare. il commerciale mi ha proposto quindi di mandarmi un decoder con connessione alla fibra e mi ha fatto fare un contratto telefonico in cui specificavo il nuovo indirizzo ma nei mesi successivi non ho ricevuto nulla nemmeno via mail per cui davo la cosa come non andata a buon fine e non me ne sono preoccupato. All'inizio del 2019 ho iniziato a ricevere telefonate da aziende di recupero crediti per quel contratto pagato fino alla scadenza di una mia vecchia carta di credito utilizzata per il contratto precedente in un'altra città. premetto che non sono in possesso di alcun contratto ed ho richiesto la registrazione telefonica che mi possono fornire solamente tramite richiesta via FAX (incredibile). Avevo mandato due Pec in maggio e luglio per disconoscere il contratto ma non hanno accettato. vorrei sapere se sono spacciato ed obbligato a pagare le penali o c'è qualcosa per far valere i miei diritti. Grazie
Condividi su:

Hai un problema con Sky da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sky

Le aziende più reclamate tra Pay-Tv

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239