Reclamo N° 78496
Fabio
02 Gennaio 2018
Salve . Sono stato raggirato da Sky in maniera davvero effimera, nonché spiacevole . circa un mese fa ho richiesto la disdetta del pacchetto cinema e del decoder multiscreen , allorché nemmeno tre ore dopo mi contatta Sky offrendomi il cinema a metà prezzo e il multiscreen gratis per un anno . Passato un mese il multiscreen non funziona più , li contatto e mi dicono che non risulta nessuna offerta gratuita . Quindi non posso più utilizzarlo . Pertanto pur di continuare a guadagnare sul mio abbonamento cinema l’hanno ridotto a metà prezzo , li invece dove l’offerta era completamente gratuita (multiscreen) non me l’hanno più attivata nonostante la telefonata da parte loro nella quale mi dichiaravano di attivare entrambe le offerte ( cinema a metà prezzo e multiscreen gratis per un anno ) . Come consumatore mi sento veramente preso in giro e non tutelato dall’azienda Sky . Pertanto vorrei che mi venisse attivato gratuitamente l’offerta del multiscreen così come dichiarato da Sky un mese fa . Grazie del supporto
Hai un problema con Sky da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sky
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18