Reclamo N° 129893

Maurizio
19 Novembre 2018
Salve, sono stato utente sky dal 2008, a fine 2017 ho chiesto la disdetta del contratto per la quale ho ricevuto una comunicazione via email in data 03/02/2018 ed una in data 4/3/2018 che confermava la cessazione del contratto. Successivamente alla disdetta sono stato contattato numerose volte dagli operatori di sky che mi proponevano offerte a costi convenienti per riattivare il contratto. NON ho mai accettato alcuna di queste offerte, e non ho mai richiesto la riattivazione del dell'abbonamento, ma in data 4/4/2018 ricevuto delle email che mi comunicavano la riattivazione del servizio alle quali sono seguite le relative fatture. Dopo due fatture di sky (ovviamente non pagate) e numerosi ed inutili reclami al call center, sotto suggerimento di un loro operatore, ho effettuato nuovamente la disdetta. Il 17/11/2018 vengo contattato da un ufficio di recupero crediti che mi comunica telefonicamente che devo a sky la somma di 500 euro circa per fatture insolute, spese di recupero credito, e spese per richiesta di disdetta anticipata del contratto sky. Potete cortesemente suggerirmi come risolvere questa spiacevole situazione? Grazie
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