Reclamo N° 144379

Cinzia
19 Marzo 2019
Salve sono un cliente sky da oltre 6... ma da 2 pago un pacchetto sport e calcio attivato da mio marito con una promozione che da subito si rivelò ingannevole.. ma da settembre 2018 è diventata ancora peggio.. le partite sono diminuite e quelle visionabili sono sempre con servizi non al top, ho più vote provato a disattivare tale servizio ma volevano pagati costi assurdi, e mi proponevano di attendere fino alla naturale scadenza della promo. Oggi scopro che non disattiveranno il servizio prima del 1/05/2019 ed inoltre che pagherò a pieno costo il mese successivo, ed in più per la disattivazione mi addebiteranno 11,30€ per costi di gestione.... Che Fare?? con questa ditta ho visto di tutto... dagli aumenti ingiustificati alle bollette a 28 giorni, in un modo a nell'altro hanno sempre ragione loro!! Sarei anche disposta a chiudere il contratto definitivamente ma senza pagare più un centesimo... dalle tasche mi hanno già preso tanto Grazie in anticipo per i consigli e scusi lo sfogo!!
Condividi su:

Hai un problema con Sky da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sky

Le aziende più reclamate tra Pay-Tv

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239