Reclamo N° 136806
Roberto
21 Gennaio 2019
Salve sono un vecchio abbonato sky da 12 anni. Ho disdetto l'abbonamento agosto 2018 dicendomi che sarebbe partito da settembre i 60.gg per consegnare il decoder. Per problemi stavo consegnando il 63 gg, quando mi chiamano e mi dicono che ho superato il termine. Devo pagare 270 euro di mora a meno che faccio subito un abbonamento di un mese ( pacchetto minimo) con lo storno.il 24 dicembre faccio di nuovo la disdetta e a gennaio vado a consegnare il decoder. Il centro sky mi dice che non può ritirare ,non risulta nulla e che potevo tranquillamente consegnare il decoder anche al 63 gg. Ho tutte le ricevute e fax inviati.oggi mi dicono che la disdetta e partita e devo pagare ancbe febbraio. Cosa posso fare? Grazie
Hai un problema con Sky da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sky
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18