Reclamo N° 56058
Valerio
25 Luglio 2017
Salve,
Sono Valerio. In giornata odierna (25/07/2017) sono stato contattato da un incaricato Sky telefonicamente a orario di pranzo. Non faccio reclamo per l'orario o per la chiamata in sé, ma perché, dopo essermi fatto spiegare l'offerta e il suo costo (gratis primi due mesi, poi intorno ai 24 per i successivi 6, e 29 per sempre), quando gli ho detto che non sarei stato interessato perché non potevo, mi ha bellamente mandato a quel paese, con un "ma vafanculo và" dopo avermi trattato malissimo (ci tengo a precisare che non l'ho insultato in alcun modo, né ho alzato la voce, ero calmissimo) in accento siciliano.
Questa cosa non finisce qui, fate qualcosa.
Il numero da cui sono stato chiamato è: +39 06 98968250 .
Hai un problema con Sky da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sky
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18