Reclamo N° 74568

Marco
03 Dicembre 2017
Salve, sto avendo oramai da luglio una terribile epopea con sky. LA situazione e veramente troppo lunga ed intricata per desciverla esaustivamente via mail, sintetizzando (premetto il tutto effettuato per via telefonica) io avevo attivato in data 2/8/2017 un contratto con sky per una promozione da 29,90 euro comprendente un pacchetto a scelta trai proposti, comprendente tecnologia HD e Sky Go plus e tutto vincolato per 2 anni. inoltre attivo il pacchetto calcio proposto inizialmente a 5 euro cada mese. Il pacchetto calcio non mi è mai stato attivato in nessuna maniera (anche tramite la INUTILE assistenza degli sky sevice), mi sono stati addebitati 80 euro che non sono mai stati detti dall'operatore e, dulcis in fundo, non hanno mai fatto ne la registrazione del contratto di attivazione nè sono mai riusciti ad inviarmi il contratto con le promozioni che ho attivato (me ne hanno inviati vari ma sempre con promozioni diverse da quelle che ho attivato) e la loro assistenza ha sempre fatto pena, con innumerevoli promesse vane di ricontattarmi e assistenza che non mi ha mai assistito rinviando sempre la colpa ad un fantomatico ufficio tecnico specializzato che non mi ha mai ricontattato. Dopo aver ''risolto'' dopo 3 mesi col pacchetto Calcio sono adesso 3 mesi che aspetto che sistemino un problema relativo alla visione dei canali HD (compresi nel mio abbonamento e che io quindi sto tutt'ora pagando!!!!!!!). La cosa piu allucinante è che questi canali li posso vedere su sky go ma non sulla mia tv. li ho contattati innumerevoli volte, mandato innumerevoli e-mail (tutte registrate ovviamente) e mi hanno fatto infinite promesse di richiamarmi, cose che non sono mai avvenute ovviamente. E nonostante tutto io sto continuando a pagare per questo disservizio sia tecnico che relativo all'assistenza. Conosco un avvocato che mi ha detto che ovviamente legalmente ho ragione ma sarebbe dispendioso procedere essendo loro una ''grande'' azienda. Vi chiedo gentilmente un aiuto perchè non ho idea di come comportarmi perchè mi sento veramenete preso in giro e rapinato legalmente da questi bastardi. grazie e buona serata p.s. scusate per l'italiano ma sto scrivendo tutto molto nervosamente a causa della esasperazione della situazione e della difficoltà di sintetizzare il tutto. marco
Condividi su:

Hai un problema con Sky da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sky

Le aziende più reclamate tra Pay-Tv

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239