Reclamo N° 138024
Serafino
29 Gennaio 2019
Salve, sto avendo un grosso problema con sky iniziato a settembre 2018. Sono stato contattato da una operatrice di Gruppo Distribuzione per prolungare di un altro anno il contratto sky attivato l anno prima a gratis alla MediaWorld come regalo per acquisto nuovo tv. Al mio primo rifiuto l operatrice pur di vendermi un altro anno di contratto mi ha proposto Sky Tv+Sport a 21,60€ ma che se avessi continuato a tenere il contratto me lo avrebbe scontato di 21,60€ (in altre parole a gratis). La cosa mi è apparsa subito strana, tanto è vero che ho registrato la chiamata. Sky ad oggi mi ha addebitato 21,60€ perche dicono che sono io che non ho capito bene alla registrazione ufficiale. Ho provato piu volte a far capire che si sbagliavano, inviando anche la registrazione fatta da me. Avevo sospeso anche l addebito sulla carta di credito, ma oggi per evitare che venga passato tutto al recupero credito ho saldato. Ora se provo a fare disdetta mi chiedono anche 80€ circa di penale. Non so come uscirne.
Hai un problema con Sky da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sky
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18