Reclamo N° 99025
Rosella
14 Maggio 2018
Salve, un anno e mezzo fa ho stipulato un contratto home pack con sky e fastweb, la promoter scrisse sul contratto che dopo aver usufruito per 18 mesi di sconto per promozione i restanti sei mesi (durata contratto 24 mesi) avrei continuato a pagare per sempre 49,90 euro...dal mese di aprile la fattura è di 74,20 e maggio 77,00 euro, ho scritto ad entrambi i gestori e inviato copia del contratto ma senza esito, ma solo venerdì 11 maggio sono riuscita a chattare con un operatore sky (ho copia chat) il quale mi riferisce che quello che è scritto sul contratto non è vero insomma tutto falso e che mi dovrei rivolgere all'agenzia della promoter. Ma sky perchè non mi ha contattata per dirmi che quello che era scritto sul contratto era falso? Sono stanca di essere presa in giro e raggirata, volevo fare questa segnalazione affinchè possiate dirmi come risolvere il tutto, un consiglio. E' una questione di principio!! Grazie.
Hai un problema con Sky da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sky
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18