Reclamo N° 128134

Vito
06 Novembre 2018
Salve, vi contatto per la seguente problematica: Io il 01/07/2017 ho attivato un abbonamento sky. in data 28/05/2018 invio la disdetta in quanto avendo problemi nell'installare la parabola nel mio nuovo appartamento. Vengo ricontattato da sky. mi viene proposto un rinnovo.. rifiuto esponendogli il problema. l'operatore mi dice CHIARAMENTE che posso passare a sky Fibra in modo da non aver problemi con la parabola. Ma, per passare a sky fibra, devo rinnovare il contratto satellitare e poi effettuare il passaggio di impianto. Eseguo il rinnovo, chiamo per effettuare il passaggio ma mi vien detto che l'unico modo per avere sky fibra è l'attivazione di un nuovo abbonamento. Praticamente vengo INFINOCCHIATO. Vabbè..... stanco di questa situazione, il 25/09/2018 invio la disdetta. Mi viene inviata una mail con la penale di 111,23 da pagare (penale corretta in quanto ho usufruito di sconti nel rinnovo del nuovo abbonamento). Qualche giorno dopo mi contattano per chiedermi il motivo della disdetta... al che io rispondo della presa in giro per il passaggio a sky fibra. L'operatrice dopo essersi consultata con il suo superiore (così mi ha detto al telefono) mi propone questa opzione: Cito le parole dell'operatore: Signor Tantalo, ho parlato con il mio superiore e, per venirle incontro a questo disguido le propongo la disattivazione di tutti i servizi e lasciare attivo il solo pacchetto Sky TV a prezzo pieno (€21.60).. lei paga la prima fattura e dopo invia nuovamente la disdetta in modo che, non usufruendo più di nessun sconto, la penale si riduce ai soli €11.53 di restituzione del decoder. Con questa premessa e, dopo averglielo fatto ripetere per 3-4 volte, decido di accettare. Al pagamento della prima fattura invio la disdetta. Morale della favola mi hanno chiesto nuovamente il pagamento dei 111.23 euro di penale, gli 11.53 del decoder il pagamento del pacchetto sky tv dal 01/11/2018 al 15/11/2018. Gradirei sapere come procedere in quanto il termine della disdetta e del pagamento della penale è in data 30/11/2018. Vi ringrazio per la cortese attenzione. resto in attesa di un vostro riscontro. Cordiali saluti, Vito Tantalo
Condividi su:

Hai un problema con Sky da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sky

Le aziende più reclamate tra Pay-Tv

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239