Reclamo N° 139024

Vincenzo
06 Febbraio 2019
Salve, vi contatto perché ho ricevuto un fattura relativa alla penale per mancata consegna di un decoder Sky. Ho contattato sky tramite chat che mi ha informato che il decoder oggetto di penale è un decoder HD AF110103574114656 che mi fu sostituito con l’ultimo myskyHd che ho consegnato in seguito al recesso del contratto. Sky non intede stornare la fattura ma : 1. Non sono in possesso di questo decoder 2. non ricordo quanto tempo fa mi fu consegnato questo decoder per la prima volta 3. mi fu sostituito col decoder mysky hd nel 2015 4. non ricordo il tecnico sky che venne ad installarmi il myskyhd e non ho nessuna carta che certifica la riconsegna del decoder vecchio (nemmeno sky ha tale documento) 5. nessuno mi ha mai detto di conservare il foglio di riconsegna del decoder e, quindi, ora non è in mio possesso. 6. ho restituito l’unico decoder in mio possesso il 10-12-2018. 6. Mi stanno chiedendo di pagare una penale relativa ad una presunta mancata consegna di un decoder che mi fu sostituito OLTRE 24 MESI FA A mio avviso mi stanno chiedendo soldi perchè ho disdetto il contratto dopo 13 anni, come posso agire?
Condividi su:

Hai un problema con Sky da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sky

Le aziende più reclamate tra Pay-Tv

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239