Reclamo N° 219809

Lucio
23 Dicembre 2020
Salve vi descrivo il mio problema. Alla fine di ottobre ricevo una comunicazione da parte di sky, dove mi comunicano che automaticamente il mio pacchetto scontato viene rinnovato. A oggi con una comunicazione dove dice che il mio sconto è stato rinnovato, mi ritrovo 12 euro e 80 in più sulla fattura. Chiamo il servizio sky il quale sostiene che il rinnovo dello sconto è solo sull abbonamento e non sulla tecnologia hd, quando prima era tutto incluso.Visto che non c è stata chiarezza sulla loro comunicazione avrei potuto scegliere di disdire il contratto, sarei stato ricontattato da sky e magari avrei avuto un nuovo sconto più conveniente, a mè sembra un comportamento non professionale, e da truffaldini visto che me lo stanno facendo passare anche come regalo, ma non lo è perche ora mi ritrovo un importo superiore avendo lo stesso abbonamento.Grazie e buon Natale.
Condividi su:

Hai un problema con Sky da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sky

Le aziende più reclamate tra Pay-Tv

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239