Reclamo N° 214018

Vincenzo
28 Ottobre 2020
Salve; vi descrivo la mia problematica. Qualche giorno fa, ho inviato una PEC a sky chiedendo info su un eventuale mia disdetta; non ho chiesto di disdire. Ieri mi chiama un'operatrice e mi dice che potevano applicarmi un'offerta. mi ha spiegato che rimaneva tutto invariato come abbonamento, con quello che avevo, ma che avrei pagato 54 euro+ Sky Q Plus . Mi ha omesso però che avrei perso l'anzianità di Sky Extra e che non avrei avuto Intrattenimento plus (netflix) e Sky Famiglia. Avendo un bambino, gliel'ho pure chiesto,se rimaneva tutto invariato. Inoltre mi addebitavano 49 euro per attivare l'offerta (va bhe ho pensato, cmq risparmio).invece , cera lafregatura togliendomi dei pacchetti. Che offerta è? Adesso , ho richiesto di revocare qst offerta (avendo 14 gg) via PEC e riattivare il mio vecchio abbonamento. Chiedo suggerimenti su come muovermi , se far leva su qualche legge. Devono riattivarmi l'offerta che avevo in corso (tra l'altro pagando di più). dopodichè decido che fare.
Condividi su:

Hai un problema con Sky da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sky

Le aziende più reclamate tra Pay-Tv

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239