Reclamo N° 214018
Vincenzo
28 Ottobre 2020
Salve; vi descrivo la mia problematica.
Qualche giorno fa, ho inviato una PEC a sky chiedendo info su un eventuale mia disdetta; non ho chiesto di disdire.
Ieri mi chiama un'operatrice e mi dice che potevano applicarmi un'offerta. mi ha spiegato che rimaneva tutto invariato come abbonamento, con quello che avevo, ma che avrei pagato 54 euro+ Sky Q Plus . Mi ha omesso però che avrei perso l'anzianità di Sky Extra e che non avrei avuto Intrattenimento plus (netflix) e Sky Famiglia.
Avendo un bambino, gliel'ho pure chiesto,se rimaneva tutto invariato.
Inoltre mi addebitavano 49 euro per attivare l'offerta (va bhe ho pensato, cmq risparmio).invece , cera lafregatura togliendomi dei pacchetti. Che offerta è? Adesso , ho richiesto di revocare qst offerta (avendo 14 gg) via PEC e riattivare il mio vecchio abbonamento. Chiedo suggerimenti su come muovermi , se far leva su qualche legge. Devono riattivarmi l'offerta che avevo in corso (tra l'altro pagando di più). dopodichè decido che fare.
Hai un problema con Sky da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sky
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18