Reclamo N° 197219
Luca
10 Giugno 2020
Salve Vi scrivo in quanto come da Voi suggerito ho inviato una mail a Sly per chiedere una rimodulazione dei prezzi sui pacchetti Sky Calcio e Sky Sport visto che in questo periodo di pandemia ovviamente l'emittente televisiva non ha potuto trasmettere alcun evento sportivo. Ovviamente nessun riscontro da parte di Sky, nè via mail nè sulle fatture. Leggo solo oggi che fino al 31 maggio era possibile, sul sito di Sky, chiedere lo sconto dei pacchetti, ma dal momento che la notizia non è stata assolutamente diffusa da nessuno (soprattutto da Sky) mi trovo oggi a pagare ancora i pacchetti (Calcio e Sport) e per di più a prezzo intero. Aggiungo che mi pare una assurdità che, chi non ha chiesto lo sconto peraltro per i motivi sopra esposti, non possa più farlo e debba pagare rispetto agli altri utenti. Vi chiedo pertanto se è possibile intervenire ed ottenere tale sconto. In attesa di un Vostro gradito e celere riscontro, porgo i miei cordiali saluti.
Hai un problema con Sky da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sky
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18