Reclamo N° 99202
Vincenzo
15 Maggio 2018
Salve vi scrivo per un problema con sky.nel novembre 2017 ho attivato "PROVA SKY"per 6 settimane tramite registrazione con l operatore telefonico.Per tale prova mi hanno addebitato sul conto la cifra di 90€ come cauzione,da restituirmi dopo la prova sky.l abbonamento non è mai stato attivato perché il tecnico non è venuto ad istallare la parabola per il motivo che il mio cap 90135 è considerato da sky come cap a rischio e quindi la"prova sky"non era attivabile.per capire questo ci sono voluti ben 2 mesi e quindi il 12 febbraio ho chiuso tale contratto MAI ATTIVATO tramite operatore telefonico.Da regolamento la cauzione di 90 € doveva essermi restituita entro 90giorni che sono gia passati.Ho chiamato sky circa 5 volte in questi 90 giorni per sapere a che punto era la restituzione dei miei soldi ma ho avuto sempre informazioni differenti:esempio;deve aspettare 60 giorni,poi 90giorni, per continuare è stato emesso non le e arrivato,è stato riemesso dato non le e arrivato.per finire oggi richiamo e mi dicono che se non mi è arrivato per riemettere l assegno restituzione cauzione devono passare 90gg dalla prima emissione. Sono abbastanza stufo e arrabbiato per questa presa per i fondelli da parte di sky,è evidente che non dicono mai la stessa cosa,ma totalmente differenti.Ora vi chiedo come posso procedere per diffidare sky richiedendo la restituzione della cauzione dei miei soldi ed eventualmente il risarcimento per essere passati i 90 giorni massimi per la restituzione della cauzione come da Termini condizioni contrattuali.resto in attesa grazie
Hai un problema con Sky da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sky
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18