Reclamo N° 147651
Concetta
16 Aprile 2019
salve, vi spiego il mio problema con Sky, abbiamo avuto tramite contatto telefonico un contratto con sky per anni 2 al prezzo di euro 21,90 mensili, tutto bene nel mese di agosto 2018 abbiamo cominciato a chiamare sky per sapere cosa ci riproponevano alla scadenza al call center ci hanno detto che ci avrebbero contattato loro prima della scadenza del 1 ottobre 2018, e di stare tranquilli, arriviamo a settembre 2018 e controllando i movimenti in banca vedo un addebito sky di euro 52,00 ho subito bloccato e ho tolto sky dagli addebiti autorizzati, e abbiamo provato a chiamare sky di nuovo al call center per spiegazioni e lunica cosa che ci hanno detto ci sara' stato uno sbaglio ma voi comunque pagate poi tutto si risolvera' abbiamo insistito per avere un contatto con uno del commerciale che dopo vari giorni ci ha chiamato, dicendo si che in automatico il contratto si era rinnovato al costo di euro 52,00/51,00 sono gli addebiti di Settembre e Ottobre che non abbiamo pagato,e ci hanno proposto un nuovo contratto a 34,00 mensili abbiamo accettato ma dopo pochi giorni ci e stato oscurato tutto per morosita' e ci minacciano tramite messaggi telefonici che se nn paghiamo la cifra di euro 673,00 passano tutto in mano al recupero crediti, questo e tutto. resto in attesa di un vostro riscontro Grazie
Hai un problema con Sky da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sky
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18