Reclamo N° 188397

Antonio
23 Aprile 2020
Salve vi volevo segnalare la seguente situazione, che considerando il momento attuale, è veramente il nulla, ma che a mio personalissimo parere è effettivamente di cattivo gusto. Mensilmente pag la quota di 30 euro a "Now Tv" (Sky) per la fruizione dei contenuti sportivi. Ebbene quando si interruppe il tutto contattai Now TV, per chiedere come in qualche modo si potesse andare avanti, avendo già pagato la mia quota mensile, con campionato ed altri eventi sportivi fermi. Loro mi proposero un cambio di pacchetto a parità di quota anche per i successivi mesi. Decisi di non accettare, e di non ricaricare la mia prepagata, da dove prelevavano mensilmente la quota. Il 30/03/2020 ricevo da Now Tv una email nella quale si diceva che il mio account sarebbe stato sospeso perché vi erano problemi nel pagamento, quindi era chiaro da parte loro la sospensione del servizio. Il 22/04/2020 ricarico la mia prepagata per spesa on line ed evitare le uscite, ma non faccio in tempo a fare i miei acquisti perché Now Tv mi ha scalato la quota di 30 Euro, per il pacchetto sport !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Dopo diversi scambi di email mi dicono che è il regolamento, mi dicono che non è colpa loro se pago per un qualcosa di cui non usufruisco. Credo che eticamente, professionalmente, ed umanamente parlando sia veramente una cosa di cattivissimo gusto, se poi consideriamo che oggi con 30 Euro ci si può fare la spesa per 2-3 giorni per una famiglia come la mia, il tutto assume un brutto contorno. Oltre tutto non hanno neanche avuto la gentilezza di cambiarmi il pacchetto. Vorrei solo concludere che questo è il nulla rispetto a tutto come ha detto all’inizio, ma che comunque ti lascia molto amaro in bocca. Antonio
Condividi su:

Hai un problema con Sky da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sky

Le aziende più reclamate tra Pay-Tv

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239