Reclamo N° 71582

Arturo
14 Novembre 2017
Salve, volevo informarvi che Sky a seguito dell'inizio della fatturazione a 28 giorni si è comportato nel seguente modo: Il mio accredito con il tipo di fatturazione precedente era al 28 fi ogni mese, dopo quindi aver ricevuto una fattura il 28/9/2017 ( ultimo mese utile con vecvhia fatturazione) me ne hanno emessa un'altra il 17/10/2017 e un'altra la emetteranno il 14/11/2017. In pratics la tredicesima fattura del nuovo contratto 1/10/2017 1/10/2018 se la sono presi anticipata e poi si sono allineati a 4 settimane. È possibile? È legale? Cosa posso fare? Grazie.
Condividi su:

Hai un problema con Sky da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sky

Le aziende più reclamate tra Pay-Tv

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239