Reclamo N° 67957

Giovanni
18 Ottobre 2017
Salve, volevo portarvi a conoscenza che Sky per la nuova fatturazione a 28 giorni sta prendendo i soldi in anticipo. Ad esempio nel mio caso per la fatturazione che va dal 01/10 al 28/10 i soldi dal mio conto corrente sono stati prelevati il 17/10 e per la prossima fattura che sarà dal 28/10 al 25/11 i soldi saranno trattenuti il giorno 13/11. Cortesemente chiedo di voler controllare per conto di noi abbonati se questa cosa è lecita. Ringraziandovi per il servizio che offrite invio Distinti Saluti.
Condividi su:

Hai un problema con Sky da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sky

Le aziende più reclamate tra Pay-Tv

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239