Reclamo N° 121599
Anita
27 Settembre 2018
Salve vorrei info riguardo ad un problema che ho con Sky, Prima di tutto fanno stolking al telefono finchè non hanno risposta, comunque perseguitata ho aderito al contratto il 30/04/18 telefonicamente ma il giorno 02/05/18 il tecnico che mi ha installato il decoder mi ha detto che ero stata raggirata perchè nel pacchetto a cui avevo aderito non c'erano ne i canali mediaset ne cinema ecc...Chiarisco che io sono ex cliente mediaset. Comunque come mio diritto faccio il recesso il giorno 03/05/18 e mi sono recata presso il centro sky di zona per restituire tutto il materiale per poi però dover ritornare fino a che preso in carico la mia pec di recesso sky non avrebbe oscurato la programmazione. Ora in conclusione l'azienda vorrebbe da me inizialmente 79,00 per l'intervento sull'antenna, ora me ne chiedono 107,14. Chiarisco inoltre che l'impiegato del centro sky mi ha dato il numero e quando io ho chiamato per le lamentele ho specificato che non avevo intenzione di pagare un centesimo e lei mi ha detto di farlo presente ma che non garantiva.
Ringrazio quanti mi vorranno aiutare affinchè si faccia chiarezza
Saluti
Hai un problema con Sky da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sky
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18