Reclamo N° 103473

Sabrina
13 Giugno 2018
Salve vorrei segnalare un grave problema che sto avendo con sky Italia. La sottoscritta, intestataria di contratto sky n.14104368 disdetto a maggio 2017 a mezzo a/r è stata costretta a non riconsegnare decoder entro il mese successivo da operatore telefonico sky sky (mi veniva regalato obbligatoriamente sky tv) mi assicurò lo stesso che mi avrebbe contattata per la riconsegna dell apparato ma non venni mai ricontattata (io ho dimenticato in quanto apparato chiuso nella scatola e messo in un armadio) se non dopo qualche mese per comunicarmi che avrei dovuto pagare circa 250 euro per mancata restituzione o in alternativa avrei potuto riattivare l abbonamento per un mese e dare di nuovo disdetta pagando cosi circa 45,00 euro ovviamente scelsi l ultima opzione. Dando di nuovo disdetta a mezzo raccomandata. Arriviamo al primo febbraio 2018 giorno di riconsegna previsto dell apparato presso il punto sky più vicino a me dove mi reco e mi viene spiegato che il mio decoder non può essere reso in quanto il numero risultante nel loro sistema è diverso da quello in mio possesso. Immediatamente su indicazione dell operatore telefonico sky invio fax all ufficio tecnico per richiedere modifica e telefono mediamente una volta a settimana al numero verde dove gli operatori mi assicurano che inoltrano un nuovo sollecito, che verrò contattata e che non dovrò più pagare nulla, invece giovedì 7/6/18 ricevo una lettera dall agenzia di recupero crediti per conto di sky dove mi si chiede di versare 208,43 euro per mancata restituzione. A questo punto richiamo numero sky e per l ennesima volta mi dicono che la situazione è complicata e che verrò contattata a breve come tutte le volte ( ancora non mi ha contattata nessuno) venerdì 8/6/18 ho inviato un ulteriore raccomandata dove spiego tutto il problema e nego la volontà di versare altro denaro in favore di sky. Chiedo aiuto a voi se potete aiutarmi ad uscire da questo incubo. Grazie, mi scuso per il mal scritto ma con il telefono rimane difficile. In attesa Vs. Cortese riscontro e rimanendo a disposizione per ogni eventuale chiarimento, porgo, Distinti Saluti
Condividi su:

Hai un problema con Sky da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sky

Le aziende più reclamate tra Pay-Tv

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239