Reclamo N° 217197

Iuri
27 Novembre 2020
Salve,vi scrivo per un problema con sky,cosa che per altro hanno in molti.Vi descrivo brevemente il problema: a settembre telefono a sky per disidire l'abbonamento che avevo fatto per un mese a Dazn attraverso la loro piattaforma,fino a quel momento avevo pagato complessivamente per il mio pacchetto euro 48,10,l'operatrice mi offre un pacchetto sky sport(che non avevo) +dazn a circa 4 euro mensili x 12 mesi.Dopo averle chiesto a quanto sarebbe ammontato la mia prossima fattura(circa 52,66 euro) accetto la proposta.Bene,dopo la fattura di Ottobre con spesa complessiva di 52,66 e due sconti per sky cinema(già scontato nei precednti mesi)e sky sport scontato la prima volta,mi ritrovo nella fattura di novembre a pagare 63,30,cioè in pratica mi hanno fatto lo sconto solo su un pacchetto.Nonostante le mie proteste e la mia richiesta di mandarmi la registrazione della telefonata fatta con l'operatrice,mi hanno mandato un messaggio attraverso la tv con la conferma che la fattura era giusta. Questo tipo di comportamento,siamo vicini alla truffa, è ormai,da quello che leggo sulle recensioni su sky all'ordine del giorno.Spero, attraverso di voi, di poter avere una maggiore tutela,visto che non possiamo permetterci di prendere un avvocato tutte le volte che subiamo questi abusi,e che queste Multinazionali (tv,telefonia ecc.)smettano di approfittare della mancanza di tutele dei consumatori e si regolino di conseguenza.Se avete bisogno delle copie delle fatture o delle email a prova della mia dichiarazione sarà mia premura inviarvele quanto prima.Grazie Cordiali Saluti Pacinotti Iuri
Condividi su:

Hai un problema con Sky da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sky

Le aziende più reclamate tra Pay-Tv

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239