Reclamo N° 113409
Michele
16 Agosto 2018
salve,volevo solo segnalare la non disponibilita' l'arroganza e la cattiva educazione di un operatore sky, avevo chiesto come mai l'applicazione DAZN ancora non c'era sul mio skyq,perchè sabato inizia il campionato di serie a e volevo essere sicuro di vedere le partite,mi ha risposto che non sapeva nulla, allora io mi sono un po' arrabbiato,gli ho detto che pago e vorrei il servizio ,e posso dare disdetta dell'abbonamento,lei mi ha risposto faccia la disdetta,a quel punto gli ho chiuso il telefono,ho richiamato di nuovo e la ragazza che mi ha risposto era tutto l'opposto dell'altra,prima si è presentata,poi mi ha detto che l'applicazione sara' disponibile per il 15 settembre,e cosi ho acquistato i tickets, una ragazza preparata e gentile,ecco volevo solo dirvi di fare attenzione a chi mettete al call center,buona giornata
Hai un problema con Sky da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sky
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18