Reclamo N° 164712
Cristian
26 Settembre 2019
Salve,vorrei portare alla vostra attenzione una scorrettezza messa in pratica da Nowtv (Sky),dopo aver appena acquistato una nuova smart tv Samsung,l'unica insieme ad Lg a supportare l'app,ho purtroppo scoperto che l'app non è presente e non è scaricabile nonostante avessi controllato i dispositivi supportati.Ho contattato l'assistenza Nowtv ed anche quella Samsung che si scaricano le responsabilità a vicenda,l'unica soluzione che mi è stata offerta è l'acquisto di un ulteriore chiavetta usb proposta da Nowtv al prezzo di 29,9.La cosa paradossale è che ho acquistato la smart appositamente,e loro non hanno nessuna intenzione di sviluppare l'app considerando che hanno interesse nel vendere la loro chiavetta ma tutto questo è di una scorrettezza assurda!ultima considerazione la chiavetta è esclusivamente in wifi e considerando che la copertura internet non è omogenea su tutto il territorio nazionale potete immaginare che la qualità del segnale durante gli eventi non è ottimale.Credo che ci siano molti utenti nella mia stessa posizione,spero questa situazione venga risolta al più presto perché il consumatore è sempre quello che ci rimette non potendo appellarsi a nessuno.Sperando d'essere stato d'aiuto,vi ringrazio anticipatamente.
Hai un problema con Sky da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sky
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18