Reclamo N° 96707
Emiliana
27 Aprile 2018
Scrivo con molto rammarico perché sono stato "raggirato" da uno dei vostri dipendenti,più o meno un mese fá ho chiamato il servizio clienti per disdire il mio contratto perché vedevo conoscenti ricevere omaggi etc , e io cliente da 13/14 anni non ho mai ricevuto alcuna promozione ! Parlando con la vostra dipendente (codice 560) mi è stato offerto un contratto di abbonamento che comprendeva tutti i pacchetti che già erano presenti nel mio abbonamento al prezzo di €40.30 anziché €72.90, io ho accettato e mi è stato detto che entro un anno non avrei potuto rescindere il contratto altrimenti avrei dovuto pagare Delle penali, nei giorni successivi il mio abbonamento è stato modificato lasciando solo il pacchetto base+calcio, scoperto l accaduto ho subito richiamato il servizio clienti dove mi è stato detto che mi era stato offerto un contratto fasullo che non esisteva e che loro non potevano fare nulla ! Io sono senza parole per questo disservizio, offrire contratti inesistenti è una cosa gravissima oltre che essere scorretto e poco legale, da cliente è da persona mi sento offeso e raggirato ! spero vivamente che vengano immediatamente presi dei provvedimenti ! Spero di venire ricontattato il più presto possibile ! Grazie arrivederci.
Hai un problema con Sky da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sky
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18