Reclamo N° 134176
Luciano
01 Gennaio 2019
Scrivo per Rossi Mauro utente sky 20894741
Ho un contratto SKY TV+CALCIO
Dopo il pasticcio SKY e DAZN dove non venivano trasmesse in diretta le partite delle serie A e B, ho chiamato varie volte sky e le risposte erano sempre: ti faremmo richiamare - chi si occupa di questo problema e' assente - per ultimo che sono stati esclusi da queste partite. In piu hanno aumentato anche il costo del cannone di qualche euro
Il 24/09/2018 alle 16,50 tramite chat ho annullato il contratto
Il 28/09/2018 alle 09,18 ho spedito una lettera raccomandata con R/R alla casella postale di SKY disdicendo il contratto e avvisandoli che avrei saldato il mese di settembre e poi non avrei piu pagato
Non ho mai ricevuto nessuna risposta a queste due mie lettere, a novembre sono iniziate telefonate e messaggi per il saldo delle fatture altrimenti ricorrono a vie legali
Dovevo agire diversamente? come posso tutelarmi?
Grazie
Hai un problema con Sky da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sky
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18