Reclamo N° 200973
Giuseppa filotea
01 Luglio 2020
Sera
La sottoscritta smiraglia Giuseppa filotea abbonata ad un contratto Sky Numero codice cliente 4075669
Decido di rescindere dal contratto il 9 aprile 2020 dove la stessa azienda prende visione e mi manda una conferma via mail
Vengo contattata il 15 aprile 2020 affinché possa rimanere abbonata a condizioni diverse cioè escludendo calcio e sport mi veniva offerta un canone di 24;90 .
Visto che sport e calcio erano bloccati da eventi a causa del coronavirus decido di accettare , la stessa operatrice mi chiede di effettuare una registrazione vocale mettendo tutte le condizioni annunciate precedentemente . La stessa operatrice mi rassicura che il canone di aprile verrà rimodulato tra la vecchia e nuova tariffa . Fino a quel momento tutto ok ma le sorprese arrivano successivamente cioè le tariffe nei mesi di aprile maggio non cambiano solamente nel mese di giugno pago una tariffa inferiore perché viene meno la quota del calcio e sport .
ho provato più volte a contattare Sky per la soluzione al problema inviando una Pec , E chiedendo la registrazione dell’accordo .purtroppo ad oggi nessuna risposta . Sono a vostra disposizione per eventuali domande in merito
Grazie
Hai un problema con Sky da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sky
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18