Reclamo N° 115997
Christopher
29 Agosto 2018
Siamo clienti da più di 10 anni, abbiamo chiamato il servizio assistenza per un problema di ricezione segnale sopravvenuto dopo un temporale. Il tecnico si è presentato senza alcun preavviso a casa nostra il 18 luglio e ha trovato mia suocera e i nostri figli. L’intervento è durato 5 minuti di orologio. Ho parlato via telefono con il tecnico che l’ha eseguito visto che mi trovavo a lavoro e mi è stato riferito che non c’era alcun guasto e che bisognava solo sistemare la parabola. Ho poi contattato il servizio clienti e mi è stato garantito che non ci sarebbe stato addebitato alcun costo. Ora mi ritrovo un addebito di 70 euro. Ripeto, siamo clienti da 10
anni, paghiamo 60 euro al mese a fronte di tutte le promozioni per i nuovi abbonati. Chiederemo la disdetta. Telefono in continuazione al numero verde da due giorni per avere chiarimenti e non riesco a parlare con un operatore!!! Vergogna!
Hai un problema con Sky da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sky
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18