Reclamo N° 298225

Lauro
16 Maggio 2023
siamo clienti dal 2007. Ci è stato proposto di aderire alla tariffa smart, scontata di 20 euro a gennaio. Abbiamo aderito il 9 gennaio e ricevuto la mail di conferma. La tariffa non è mai stata applicata, abbiamo fatto varie telefonate a cui ci è stato risposto che la pratica era risolta , senza che lo fosse realmente. Il 9 marzo ci hanno anche fatto una fattura a credito relativa al mese di febbraio, ma continuiamo ancora a pagare la tariffa piena. Adesso per questo reclamo abbiamo una attività in lavorazione dall '11 aprile e "gli specialisti " contattati per telefono dicono di aspettare.
Condividi su:

Hai un problema con Sky da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sky

Le aziende più reclamate tra Pay-Tv

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239