Reclamo N° 338601
Francesco
04 Settembre 2024
Siamo clienti Sky da più di 10 anni. Il 12 luglio abbiamo aperto richiesta di trasloco presso un altro indirizzo di residenza. Il tecnico che avrebbe dovuto occuparsi di istallare la parabola ci manda subito messaggio dicendo che le tempistiche sarebbero state lunghe in quanto serviva una squadra. Passata una settimana ricontatto sky che mi dice che avrebbero provveduto a più presto, ma nulla. Continuo a chiamare ripetutamente durante le settimane fino al 2 settembre data in cui è uscito il tecnico che però non ha potuto istallare la parabola perché pioveva e non aveva tempo di aspettare. Richiamo ieri sky che mi dice che mi avrebbero ricontattato nelle prossime ore per prendere appuntamento ma nulla. Richiamo oggi 4 settembre per sollecitare e mi dicono che nel giro di una paio di giorni mi contatteranno. Morale della favola 100 euro al mese di sky regalati da luglio a oggi senza vedere nulla. Bel servizio. Assurdo come rubino i soldi.
Hai un problema con Sky da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sky
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18