Reclamo N° 321386

Francesca
21 Febbraio 2024
Siamo clienti Sky dal 2017, da salerno ci siamo trasferiti a Milano e proprio allo store Sky di Salerno a fine dicembre 2023 abbiamo aperto la pratica e nuovo contratto per la Consegna a casa su milano della Sky glass di 65 pollici consegna prevista per il 9 gennaio 2024. L’appuntamento viene rispettato i tecnici iniziano a montare la staffa al muro dopodiché sballano la tv e la appendono a muro iniziando l’installazione ma il televisore aveva i cristalli rotti, quindi i tecnici prendono la Tv e la riportano indietro. Ad oggi 21 febbraio dopo aver chiamato tutti i giorni il servizio clienti 170 dopo che Sky Italia continua a prendersi i soldi dell’abbonamento, non abbiamo ricevuto ancora nessuna Sky Glass e abbiamo anche rottamato il televisore quindi siamo praticamente senza con due bambini a casa che piangono tutti i giorni perché il televisore non c’è. Dopo forse 800 solleciti ad oggi mi dicono ancora che il televisore rotto non è ancora rientrato in magazzino e quindi non possono far partire in altra matricola. Allora dico che voglio chiudere il contratto e riaprire una nuova pratica e mi dicono che non si può fino a quando non rientra quello rotto. Ma davvero si deve arrivare a fare causa ? Per una cosa che abbiamo pagato e dove Sky ha causato il danno ? Aiutatemi a capire come si può agire per parlare con funzionario che mi dia una risposta , altrimenti mando i miei figli a casa del signor Sky a guardare la Tv . È inaccettabile e non legale quello che ci stanno facendo .
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