Reclamo N° 105060
Evghenia
25 Giugno 2018
Sirnai Evghenia, cf SRNVHN86E51Z140G, residente in via Fra Riccardo Pampuri 10, Milano 20141, premetto di non aver mai sottoscritto un contratto con SKY e che non ho mai avuto nella mia abitazione un modem SKY. Da aprile 2018 addebitano a mio nome 21,60 Euro mensilmente. Il codice clienti del contratto stipulato è 21191366 collegato all'abitazione di viale Elvezia 10 Milano 20154. Per quanto sopra esposto sporgo querela contro ignoti per il reato di cui all'art. 494 c.p. (sostituzione di persona) e per ogni alta ipotesi delittuosa che la competente A.G. intenderà ravvisare nei fatti esposti con espressa richiesta di punizione del colpevole e di coloro che saranno ritenuti concorrenti nel reato e di integrare risarcimento dei danni con espressa riserva di costituzione di parte civile.
Tel. 3491452958
[email protected]
Hai un problema con Sky da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sky
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18