Reclamo N° 59212
Salvatore
20 Agosto 2017
Sky abbonamento disdetto, iter concluso, devo solo restituire il decoder già smontato. Mi chiamano al cell e mi dicono che Sky mi regala sei mesi di visione gratuita. Chiedo di ribadire che io non debbo pagare nulla di nulla. Mi si da conferma. L'abbonamento scadrà naturalmente a settembre 2017 e la situazione sarà quella preesistente, cioè contratto scaduto e decoder da riconsegnare senza altre formalità. Non convinto invito l'operatrice a riconfermare la totale gratuità del tutto e senza formalità, alla sua rassicurazione procedo con registrazione. Lettura velocissima ed alla fine richiedo di nuovo conferma che non mi sarà addebitata alcuna cifra. Di nuovo rassicurato sulla totale gratuità! Ora mi sono reso conto che sto pagando oltre 30€ al mese per qualcosa di non voluto (sono single e quasi sempre fuori di casa per lunghi periodi) e soprattutto ho sottoscritto un nuovo contratto che chissà per quanto tempo sono obbligato ad onorare. Ho faticato tra raccomandate loro telefonate ecc. per uscire da Sky ed adesso mi ci ritrovo senza volerlo di nuovo dentro! Non voglio Sky!!! Se potete datemi una mano. Grazie. Il mio contratto precedente era ultra decennale il mio cod. Cliente è 3246093 e sono invalido al 100% con la mia abitazione all'asta! Grazie di nuovo
Hai un problema con Sky da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sky
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18