Reclamo N° 84339

Silvia
02 Febbraio 2018
Sky comunica il mancato pagamento di tre mensilità SOLO ED ESCLUSIVAMENTE tramite posta ad un indirizzo dove non vivo più da tre anni (nonostante sia stato comunicato il cambio indirizzo). Non ricevo nessun altro avviso (sms o chiamate), sono stati assillano quotidianamente solo quando ho cominciato la cessione del contratto, perché volevano convincermi a rimanere con loro. In conclusione ricevo la chiamata ma dal recupero crediti per comunicarmi il costo delle mensimensilità con relativa mora. Chiamo Sky e ovviamente l'operatore che non ha nessun potere decisionale mi dice che non c'è altra via devo pagare anche la mora nonostante ci sia stata un'inadempienza di Sky. CI TENGO SOLO A PRECISARE CHE SONO CONTENTISSIMA DI AVER CESSATO IL CONTRATTO CON SKY PESSIMO SERVIZIO, PESSIMA INEFFICENZA,BRAVI SOLO A FREGARE LO SCONSIGLIERO' A QUANTE PIÙ PERSONE POSSIBILE.NON RITORNERÒ NEMMENO SE MI VIENE REGALATO A VITA.
Condividi su:

Hai un problema con Sky da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sky

Le aziende più reclamate tra Pay-Tv

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239