Reclamo N° 337499
Francesco
20 Agosto 2024
- SKY GLASS + Abbonamento 798020923 del 23/06/2024
Con la presente desidero esprimere il mio disappunto per il mancato servizio relativo alla consegna del Televisore SKY SGTVP55AN100
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Rif: L00304641M!2 ID: 4987536
Il televisore in questione doveva essere consegnato dopo 4-6 giorni lavorativi come espressamente indicato in pubblicità... ma con notevole ritardo (SKY GLASS aqcuistato il 26/06/2024) mi è stato comunicato che la consegna sarebbe avvenuta mercoledì 10/07/2024, cioè ben oltre ai tempi previsti e senza specifiacare una fascia oraria.
Comunque...ho lasciato la mia famiglia in vacanza a Lecce e son tornato a Modugno (BA) appositamente per ricevere il TV e purtroppo, nonostante abbia atteso per l'intera giornata, non c'è stata nessuna notifica di tentata consegna o alcuna spiegazione riguardo al ritardo e non ho ricevuto alcuna comunicazione dal corriere, né tantomeno il pacco è stato recapitato.
Le numerose telefonate fate allo 08311527189 alla LOGISCO (azienda incaricata alla consegna) non hanno avuto risposta; un assistente vocale mi ha messo in attesa e ho pazientemente atteso inutilmente un operatore, anche per 20 muniti. Telefonate fatte al mattino presto, a metà mattinata, nel primo pomeriggio e nel tardo pomeriggio (ho sul mio cellulare prova di tutto questo).
Questa situazione mi ha causato notevoli disagi, sia a livello personale che professionale.
Chiedo pertanto un'immediata verifica sullo stato della mia spedizione e una spiegazione dettagliata del motivo del mancato recapito. Inoltre, gradirei conoscere le tempistiche previste per la consegna effettiva del pacco.
Una gentile collaboratrice Sky mi ha comunicato che è stato previsto un nuovo tentativo di consegna lunedì 15 luglio in fascia oraria 09:00 - 18:00.
Oggi 20 agosto 2024
Non riesco a contattare nessuno. Non rispondono alle mail, non rispondono alle PEC.
né di Sky né di Logisco . Cosa posso fare?
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