Reclamo N° 57658
Silverio
04 Agosto 2017
sky ha comunicato che dal 1 ottobre la fatturazione avverrà ogni 4 settimane.
Vorrei procedere al recesso immediato
il problema nasce dal fatto che in data 05 maggio 2016 é stata apportata una integrazione al contratto in quanto ho aggiunto My Sky HD.
la variazione al contratto riporta quanto segue:
Ti ringraziamo per aver scelto di avere tutta la TV ai tuoi comandi con My Sky HD. Con la promozione a cui hai aderito avrai My Sky HD a soli 39€ anziche'
219€. L'offerta e' condizionata ad una durata contrattuale di 18 mesi, in caso di recesso anticipato sara' richiesto l'importo corrispondente agli sconti fruiti oltre
al costo dell'operatore di 11,53€ per il recupero del My Sky HD. Decoder My Sky HD concesso in comodato d'uso gratuito.
Posso recedere senza spese oppure dovrò far fronte a quanto sopra indicato?
non intendo associarmi, nel caso vogliate aiutarmi Vi ringrazio.
Hai un problema con Sky da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sky
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18