Reclamo N° 97644

Alfonso
04 Maggio 2018
Sky ha rinnovato il mio abbonamento annuale ad Ottobre 2017. Lo ha fatto di sua iniziativa, a titolo gratuito, confermando la mia offerta in scadenza al momento in cui me lo ha comunicato mezzo email (e-mail del 11 agosto 2017-contratto comprensivo di offerte annuali con scadenza settembre 2017 scrivendo in maniera chiara e inequivocabile che "L’importo di ogni singola fattura non subirà quindi aumenti, salvo tue richieste di modifica alla composizione dell’abbonamento"). Per me andava bene ma, ad ottobre ha cominciato a fatturarmi parte del contratto in offerta ma non più su 30 gg bensi' su 28 e parte del contratto non più in offerta. Risultato è stato che il prezzo non era più lo stesso. Ho comunicato tale problema a novembre ma nulla è stato fatto. Ad aprile mi hanno fatturato su 30 giorni (come prima del ottobre 2017 ma ad un prezzo di nuovo aumentato. Ho comunicato tramite canale sky ma fino ad ora nessuna risposta. Attendo Vostro cortese riscontro. Grazie
Condividi su:

Hai un problema con Sky da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sky

Le aziende più reclamate tra Pay-Tv

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239