Reclamo N° 195595

Luca
03 Giugno 2020
Sky mi ha offerto di prolungare ik contratto per altri 12 mesi allo wtesso prezzo che pagavo e cioe 29,20€.... Invece dopo che ho accettato mi sono trovstocin bolletta 35,50€. Ho contattato sky per informazioni. Mi è stato detto che in oiu devo pagare il canale hd( ma se mi hanno proposto di pagate altri 12 mesi allo stesso prezzo precedentemente pagato doveva essete compreso). Mi è stato detto :la mail che ti è stata inviata è sbaglaita. Quando ho fatto notare il problema il consulente mi ha detto che era cosi e punto. Ho comunicato che se non mi fosse ststo corretto e restituito il versato in più avrei contattato l associazione consumatori e avrei disfetto..... Mi è stato risoosto:_fai pure cosi! ... ... .... Come devo muovermi?
Condividi su:

Hai un problema con Sky da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sky

Le aziende più reclamate tra Pay-Tv

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239