Reclamo N° 195595
Luca
03 Giugno 2020
Sky mi ha offerto di prolungare ik contratto per altri 12 mesi allo wtesso prezzo che pagavo e cioe 29,20€.... Invece dopo che ho accettato mi sono trovstocin bolletta 35,50€.
Ho contattato sky per informazioni.
Mi è stato detto che in oiu devo pagare il canale hd( ma se mi hanno proposto di pagate altri 12 mesi allo stesso prezzo precedentemente pagato doveva essete compreso).
Mi è stato detto :la mail che ti è stata inviata è sbaglaita.
Quando ho fatto notare il problema il consulente mi ha detto che era cosi e punto.
Ho comunicato che se non mi fosse ststo corretto e restituito il versato in più avrei contattato l associazione consumatori e avrei disfetto.....
Mi è stato risoosto:_fai pure cosi!
...
...
....
Come devo muovermi?
Hai un problema con Sky da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sky
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18