Reclamo N° 98795

Laura
12 Maggio 2018
SKY mi ha rinnovato in automatico un contratto da me mai sottoscritto. L'anno scorso avevo un pre-pagato a €100 l'anno. Non ho mai richiesto il rinnovo del contratto, ma anche se lo avessi fatto, il mio contratto era un pre-pagato mentre SKY mi ha attivato un contratto a €43 al mese, soluzione da me mai né fatta in passato né mai richiesta. Per di più non abito più all'indirizzo in questione. Sto inviando il modulo di disdetta a Sky con raccomandata. Vorrei però richiedere la restituzione dei €43,20, evitando che mi addebitino sulla mia carta di credito altre cifre. Attendo un vostro gentile riscontro su come fare per ottenere il rimborso.
Condividi su:

Hai un problema con Sky da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sky

Le aziende più reclamate tra Pay-Tv

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239