Reclamo N° 237749

Simone
14 Giugno 2021
SKY non ha provveduto al rimborso parziale del pacchetto sport per la mancanza di eventi sportivi legati al covid. Ho richiesto tramite pec il rimborso e mi è stato negato senza motivazioni chiedendomi di contattarli al numero 199 100 400 a pagamento (numero a pagamento per un servizio clienti è allucinante!!!!). Avendo fatto la disdetta del contratto, anche telefonando al numero a pagamento, devo fornire o il codice cliente o il numero di cellulare, che il sistema non riconosce (in quanto non più cliente), pertanto non posso neanche contattarli per chiedere le motivazioni. Aiutatemi voi per favore.
Condividi su:

Hai un problema con Sky da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sky

Le aziende più reclamate tra Pay-Tv

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239