Reclamo N° 71308

Ciro
11 Novembre 2017
SKY sta mandando ai propri clienti questi avvisi , con la seguente modifica di pagamento chiedo un parere oppure una segnalazione ma loro possono richiedere questo tipo di fattura , perché da quello che io ho capito da qui ai prossimi mesi ci ritroveremo a pagare qualche fattura in più. Grazie QUESTO E' IL MESSAGGIO DI SKY : Abbiamo pensato di comunicarti per tempo le date di competenza e di addebito delle prossime due fatture, da qui a fine anno, in modo da aiutarti, con facilità, a gestire al meglio i prossimi addebiti sul tuo conto corrente. Gli addebiti avverranno tre giorni prima della scadenza del periodo di competenza delle fatture, come sei sempre stato abituato. Ti ricordiamo che, dal 1 ottobre, la fatturazione avviene ogni quattro settimane, quindi: • la prossima fattura, in corso di emissione e relativa al periodo 29 ottobre – 25 novembre, sarà addebitata sul tuo conto corrente il giorno 22 novembre; se lo desideri, come di consueto, puoi già prenderne visione comodamente online tramite la app Sky Fai da te o su sky.it/faidate • la fattura successiva, relativa al periodo 26 novembre – 23 dicembre, sarà addebitata il 20 dicembre.
Condividi su:

Hai un problema con Sky da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sky

Le aziende più reclamate tra Pay-Tv

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239