Reclamo N° 77446

Luigi
22 Dicembre 2017
SKY , UN MODO UNILATERALE SENZA ALCUNA COMUNICAZIONE SCRITTA, HA MODIFICATO LE CONDIZIONI CONTRATTUALI SULLA FATTURAZIONE, MODIFICANDO IL PAGAMENTO DA MENSILE A 4 SETTIMANE, IO SONO CLIENTE DA 14 ANNI, E PER UNA BOLLETTA NON PAGATA PERCHè ERO IN ATTESA DI CHIARIMENTI DA PARTE DEL SERVIZIO COMMERCIALE, MI HA DISATTIVATO IL SERVIZIO ABBONAMENTO A 3 GIORNI DAL NATALE, LA PREPOTENZA E LA SCORRETTEZZA DI SKY è VERAMENTE ALLARMANTE!, PUR SAPENDO DELL DECRETO LEGGE DEL 6 APRILE CHE VIETA LA FATTURAZIONE DI 4 SETTIMANE, NON SOLO NON AVVISANO DELLE VARIAIONI CONTRATTUALI , MA PER RITORSIONE TI STACCANO IL SERVIZIO. VERAMENTE INDECENTI
Condividi su:

Hai un problema con Sky da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sky

Le aziende più reclamate tra Pay-Tv

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239