Reclamo N° 342633
Ermanno
07 Novembre 2024
Sky Wi-Fi
Dalla sera del 5 novembre 2024 non c’è linea
Il servizio clienti manda il giorno successivo una e-mail in cui spiega che c’è un guasto nella zona che stanno cercando di risolvere il prima possibile entro le 21 del 6 novembre. Da lì in poi arriveranno mail su mail che prorogano giorno dopo giorno la risoluzione del problema. Fino ad oggi dove l’ennesima e-mail parla rinvia la risoluzione del problema alle 21 di domani sera 8 novembre. Il servizio clienti telefonico è impossibile da contattare poiché la una voce registrata dice che è appurato il guasto nella mia zona e che i tecnici non hanno ulteriori informazioni a riguardo e cade la linea. Dunque, ricapitolando, se teniamo conto anche di domani, sono 4 giorni senza un servizio che pago e di cui non so assolutamente quale sia il guasto che rende quasi impossibile ripristinare la linea. Pessimo servizio clienti. Appena avrò occasione cambierò gestore.
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