Reclamo N° 184773
Maria
04 Aprile 2020
Sono abbanoata al Servizio Sky con aggiunta di SkySPort e SkyCalcio. Come da decreto governativo tutte le attività sportive in italia (e alcune anche estere) sono al momento sospese fino a data da prestinarsi. Avevo chiesto alla Azienda Sky se sia possibile interrompere momentaneamente il pagamento mensile dei pacchetti aggiuntivi soppraindicati. Questo per ovvia manacanza di programmi di avvenimenti sportivi. Mi è stato risposto che solo dal 1/06/2020 tale richiesta può essere accomodata senza dover pagare la penale di 10 euro per il cambiamento contrattuale dell'abbonamento. Cioè fra 2 mesi. Come potete ben capire siamo in una situazione nazionale particolare e di emergenza. Mi sembra assurdo che degli abbonati (già in difficoltà economiche) debbano pagare un mensile per un servizio che dovrebbe trasmettere avvenimenti sportivi che al momento sono sospesi dal governo. Sono sicuro che molte aziende abbiano già addottato misure per accontentare la fedeltà di alcuni consumatori con amendamenti particolari e momentanei anche a livello contrattuale. Come mai una azienda come Sky non ha a cuore la medesima accortenza?
Hai un problema con Sky da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sky
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18