Reclamo N° 68239

Adalgisa
19 Ottobre 2017
Sono abbonata a SKY da 13 anni. La fattura n. 506105904 del 01.09.2017 portava scadenza pagamento al 28.09.2017. La fattura successiva n. 506819678 del 01.10.2017 come scadenza riporta 17.10.2017. Interpellato, il servizio clienti spiega che, quanto sopra esposto, è dovuto all'anticipazione della fatturazione a 28 giorni e agli investimenti passati, presenti e futuri di Sky per rendere un buon servizio agli abbonati. Spero si possa fare qualche cosa per arginare questo continuo ladrocinio ai danni dei "poveri" stipendiati fissi. Grazie
Condividi su:

Hai un problema con Sky da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sky

Le aziende più reclamate tra Pay-Tv

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239