Reclamo N° 74033

Maria giuseppina
29 Novembre 2017
Sono abbonata Sky da oltre 10 anni. Da più di un anno ho sottoscritto un abbonamento Fastweb promozione congiunta con Sky Home pack pagando regolarmente le fatture mensili con carta di credito fino al settembre u.s. Ad ottobre mi è stata clonata la carta di credito che la mia banca ha provveduto a sostituire. Malauguratamente mi sono dimenticata di inserire i dati della nuova carta per il pagamento di Fastweb-Sky e quindi non ho pagato la rata di ottobre. Il 25/11 mi è stato sospeso il servizio Sky ed ho dovuto pagare per la riattivazione oltre alla rata di ottobre anche quella di novembre non ancora scaduta e in sovrappiù mi sono state addebitati 100€ per “anticipo servizi 19/9-15/10. Ho chiesto spiegazioni ma l’operatore del. Call center Sky non ha saputo darmi chiarimenti. Ho inoltrato a Fastweb richiesta scritta di chiarimenti ma non ho avuto risposta. Vorrei sapere se ero effettivamente tenuta a pagare questa somma è perché. Grazie per il vostro aiuto
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