Reclamo N° 88249
Pietro gabriele
27 Febbraio 2018
Sono abbonato a sky da 14 anni. il 6/07/2016 ho aderito alla promozione homepack sky & Fastweb. Ma dal 27/11/2017 ho cambiato gestore telefonico passando ufficialmente in tale data per la fibra di infostrada continuando a usare lo stesso numero fisso. Il problema è che continuano ad arrivare le fatture home pack come se fossi ancora cliente Fastweb e al momento mi hanno rubato dal conto 120 euro. E dal 2 gennaio che segnalo la cosa limitanndosi a dire che segnalano il problema,ma niente da fare. Essendo che la fattura è unica cioè è incluso il conto Sky, sono obbligato a pagarla perchè giustamente Sky vuole i soldi. Mi chiedo perchè dopo 100 giorni e una decina di telefonate non mi ridanno i soldi indietro e per di più continuano a scipparmeli mese per mese per un servizio che non ho più e oltretutto devo pagare anche infostrada?
Perchè devo disdire sky anche per questo motivo?
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